Noleggio Barca a Motore

Se hai la passione del mare oppure semplicemente se hai la voglia di fare una vacanza speciale e unica, sicuramente almeno una volta nella vita ti sarà capitato di pensare di noleggiare una barca a motore. La vacanza in barca è nell’immaginario collettivo un’esperienza straordinaria, capace di dare un infinito senso di libertà e quella splendida sensazione di volare sull’acqua, sentendoti un po’ un condottiero d’altri tempi. In effetti non si tratta d’immaginazione, ma è proprio così e chi ha già fatto un viaggio di questo tipo può certamente confermartelo.

Fra il viaggiare in barca e l’avere una barca per fare questa esperienza, però, c’è una bella differenza. La barca è una grossa spesa ed è per questo che la soluzione migliore è sicuramente quella del noleggio della barca a motore. La maggioranza delle aziende che danno la possibilità di affitto della barca, però, lo propongono solo con lo skipper e il personale di bordo assegnato dall’azienda. Si tratta di una buona soluzione, ovviamente, per viaggiare tranquilli, ma non lo è per tutti. 

Scegliendo Le Rotte di Portolano la possibilità di scelta che ti diamo è ampia. Ti offriamo infatti sia questo tipo di servizio, ma anche la possibilità del noleggio della barca a motore senza skipper, cioè con la possibilità di viaggiare in autonomia. Insomma il comandante dell’imbarcazione, volendo e se hai i requisiti, puoi essere tu!

Perché scegliere la barca a motore

Noi de Le Rotte di Portolano ti mettiamo a disposizione diverse tipologie d’imbarcazione, come la barca a vela, il caicco, il catamarano, ma una delle più confortevoli è di certo la barca a motore. Rispetto alle altre, questa imbarcazione è molto semplice e intuitiva da utilizzare, anche se non si è esperti. C’è un sedile comodo per la guida, un volante e un pannello di controllo semplice e un motore entro- e fuori-bordo che s’impara presto a controllare.

Nella scelta del modello potrai essere consigliato dal team di Le Rotte di Portolano per la migliore scelta, in base al tuo budget, al tuo stile di vita, al tipo di viaggio e alle persone che ci sono a bordo. In tutti i casi, è sempre opportuno non prendere una tipologia più grande del necessario. Se la barca è troppo grande, infatti, è anche più pesante e per raggiungere velocità richiede più potenza, di conseguenza i consumi possono essere più alti con  costi maggiori.

Diverse esigenze, per esempio, le potresti avere se prevedi la presenza di bambini a bordo, se cerchi un ampio spazio all’aperto, se preferisci il comfort o se desideri piuttosto qualcosa di più agile e veloce. Le opzioni sono tante e diverse e, in base alle tue esigenze, possiamo vedere insieme di personalizzare la tua vacanza.

Vacanza da sogno: noleggio barche a motore

Fare una vacanza a bordo di una barca a motore vuol dire divertimento, spirito d’avventura, contatto con la natura e il mare, socialità e relax. Prendendo a noleggio una barca a motore si ha la possibilità di raggiungere tanti luoghi meravigliosi e di visitarli uno a uno nel migliore dei modi, cioè via mare. Con la barca a motore si va in Toscana, in Sardegna, in Sicilia, quindi in Italia, ma anche in Europa, raggiungendo mete come Grecia, Minorca, Costa Azzurra, Turchia, Croazia o è possibile addirittura girovagare per Maldive, Seychelles, Thailandia.

Le giornate si trascorrono alternando navigazione, relax sul ponte, bagni in mezzo al mare, pesca, visita alle località della costa per trascorrere una vacanza inebriante a suon di sorrisi, in cui non ci si annoia nemmeno un solo minuto. La vacanza in barca non è più un lusso per pochi e, grazie alle nostre offerte, potrai finalmente coronare questo sogno.

Yacht - E' importante sapere che:

Locazione Yacht: formula senza equipaggio con possibilità di richiedere skipper ed hostess, responsabilità ricade sul locatario
Noleggio Yacht: formula con equipaggio, responsabilità del comandante. Oltre al costo del nolo verrà richiesto un fondo cassa spese "APA

Per maggiori informazioni e quotazioni contattaci al 0832.314800 o scrivici a booking [ @ ] rottediportolano.com