Cuba Spiaggie

Vacanza in barca a Cuba: paradiso tropicale indimenticabile

È arrivato il momento di fare unviaggio, anzi ilviaggio più spettacolare della tua vita? Vuoi farti un regalo o fare un regalo prezioso alla tua metà o alla tua famiglia? Un viaggio in barca è già di per sé qualcosa di speciale, ma una vacanza in barca a Cubaè veramente il massimo! Quest’isola non ha bisogno di grandi presentazioni perché è per antonomasia una delle mete da sogno ambite e ricercate in tutto il mondo. Le Rotte di Portolano ti porta proprio lì, a scoprire la chicca dei Caraibi dal suo miglior lato: quello dal mare!

Per te e la tua metà, per la tua famiglia o per il tuo gruppo di amici abbiamo ideato itinerari preziosi pensati e strutturati per mostrarti il meglio di questa terra e per rendere il viaggio davvero unico e speciale. A tua disposizione mettiamo imbarcazioni di vario genere cosicché tu possa avere la vacanza in barca a Cuba che hai sempre sognato.

Vacanza in barca a Cuba? Le Rotte di Portolano!

Cerchi un mezzo bello ed emozionante, ma anche confortevole? Un caicco per Cuba offre un grande spazio all’aperto e anche sottocoperta, perfetto anche per chi ha dei bambini con sé! Vuoi qualcosa di più frizzante e avventuroso? Allora una barca vela per Cuba è di certo quello che fa per te: Eolo sarà lieto di condurti nelle calette più splendide! Se invece desideri coniugare comodità e avventura, allora un catamarano è il top per scoprire Cuba! A pelo d’acqua ti consentirà anche di attraccare molto vicino alla riva: fantastico!

I tuoi desideri grazie al nostro tour operator possono diventare realtà: puoi noleggiare una barca in esclusiva, o partecipare a una crociera a Cuba conoscendo persone nuove e stimolanti. I nostri skipper e l’equipaggio sono preparati a ogni evenienza e saranno pronti ad accontentare ogni tua esigenza. Il nostro staff ti seguirà anche nell’organizzazione del transfer per arrivare al nostro porto base (Cienfuegos – aeroporto L’Avana Jose Marti International) per imbarcarti per la tua vacanza in barca Cuba da sogno!

Crociera a Cuba: alla scoperta della perla dei Caraibi

Isola delle orchidee, dei colori, dell’allegria, della musica per le strade: solo immaginando una vacanza in barca a Cuba è possibile volare con la mente ed emozionarsi. Eppure il sogno può divenire realtà! I costi non sono proibitivi come alcuni potrebbero pensare, soprattutto se si condivide il viaggio con altri. Cuba si distingue da altre mete perché racchiude in sé contrasti affascinanti. 

Il popolo dignitoso e fiero accanto a palazzi cadenti, bellezze naturali curate ad auto d’epoca degli anni Cinquanta: si tratta di un mondo del tutto singolare. Di cose da vedere ce ne sono tante, scoprendo Cuba con la barca si possono visitare una serie di spiagge da cartolina impagabili, come Colorados, Sabana-Camagüey, Jardines de la Reina, Canarreos: arcipelaghi famosi per la particolare bellezza. 

Da non perdere assolutamente anche cittadine coloniali, come Trinidad, Cienfuegos (Patrimonio Unesco), l’Havana, e le piantagioni di tabacco di Vinales. Il cuore pulsante di Cuba però è la gente che sembrerà conoscervi da tempo: istrionica, allegra, disponibile non farà che raccontare storie incredibili.