Vivi il sogno delle Isole Vergini Britanniche con una crociera in catamarano in pensione completa
Le Isole Vergini Britanniche (o BVI, Birtish Virgin Islands) costituiscono un arcipelago di 60 isole di cui sono solo 15 abitate. Le isole più importanti e quelle più attrezzate dal punto di vista turistico sono Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dike e Anegada. Sono tutte di origine vulcanica tranne Anegada che è l’unica isola corallina.
Il clima mite tutto l’anno, il cielo sempre terso grazie alla presenza costante delle brezze tropicali, i punti d’ancoraggio ben protetti rendono la navigazione in questo arcipelago particolarmente interessante. In questa crociera a bordo di un grande e confortevole catamarano a vela scopriremo molte isole, ognuna con un suo fascino, la sua storia e le sue antiche leggende.
Il catamarano utilizzato per questa crociera alla cabina è un bellissimo e nuovo LAGOON 620, dotato di 6 cabine doppie con aria condizionata e servizi privati, massimo comfort, pensione completa! In alcuni periodi presente anche un fantastico catamarano SANYA 57 con 5 cabine doppie con aria condizionata e servizi.
Entrambi i catamarani rappresentano il top delle imbarcazioni da crociera.
Imbarco: Saint Martin, Marina Port La Royal alle 18:00 - Sbarco: Saint Martin, Marina Port La Royal alle 10:00
La quota di crociera in catamarano comprende
Sistemazione in cabina doppia con A/C e bagno privato, Servizio dell’equipaggio (2/3 persone), 2 set di lenzuola, asciugamani e telo da mare a persona a settimana, Pensione completa: colazione, pranzo, cena, Bevande ai pasti (vino da tavola e acqua) e aperitivi locali (punch, rhum, succhi di frutta), Consumi dello yacht (diesel, carburante e acqua), Assicurazione scafo, Attrezzatura sportiva: snorkeling e kayak se disponibili
La quota non comprende
Cash box obbligatorio*: 155€ a persona pagabili cash in loco, Voli aerei, Escursioni/trasferimenti, quanto non indicato ne "la quota comprende"
*Il cash box include: tasse di soggiorno, entrata parchi nazionali, tasse d'imbarco, ormeggi, possibili rifornimenti di acqua, gas, gasolio, prodotti freschi, fondo cassa in caso di smarrimento/rottura di attrezzatura per la pesca, ecc.
TRASFERIMENTI
(se pagati in loco subiranno un rincaro del 15%)Aeroporto - Base St Martin - aeroporto: Da 1 a 3 persone: 90 euro - andata e ritorno + 30 Euro per ogni persona in più - andata e ritorno
Trasferimento di sola andata: Da 1 a 3 persone: 45 euro - solo andata + 15 euro per ogni persona in più - solo andata
OFFERTE SPECIALI
Sconto early booking:
- 10% di sconto su prenotazioni effettuate entro 180 giorni alla partenza
- 5% di sconto su prenotazioni effettuate entro 90 giorni alla partenza