nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento

Noleggio Catamarano Grecia Ionica

Ogni angolo del territorio greco è interessante e piacevole da visitare. Tuttavia, la Grecia Ionica, con le sue meravigliose isole, è in grado di far innamorare al primo sguardo. Allora perché non provare l'ebbrezza di compiere un meraviglioso itinerario a bordo di un catamarano, con o senza equipaggio, in Grecia Ionica

Si tratta veramente di un'esperienza unica, destinata a rimanere impressa nella memoria, ma soprattutto nel cuore. Le sensazioni trasmesse sono incredibili: l'aria salmastra tra i capelli, la pelle baciata dal sole, il profumo inebriante del mare, la contemplazione delle meraviglie messe a disposizione dalla natura, lo sciabordio delle onde che s’infrangono sugli scafi. 

Da Le Rotte di Portolano ti proponiamo tante tipologie di catamarano, per ogni tipo di avventura, sia che si decida di viaggiare in famiglia o che si voglia effettuare una vacanza in barca in Grecia Ionica con gli amici. Solitamente, la partenza viene effettuata presso le basi di Corfù e di Lefkas, ma gli itinerari da intraprendere sono davvero numerosi e pensati per accontentare ogni tipo di esigenza.

Il catamarano per una crociera da sogno

Comodo, spazioso e intrigante: prendere a noleggio un catamarano vuol dire scegliere davvero un'imbarcazione perfetta specialmente se si vuole concedersi il lusso di una vacanza senza preoccupazioni e all'insegna del divertimento e del relax. Infatti, per chi vuole allontanarsi dalla frenesia di tutti i giorni, cosa c'è di meglio che veleggiare verso nuovi orizzonti, rimanendo comodamente sdraiati sotto il sole, sfruttando la rete di prua? La sensazione è quella di volteggiare sopra l'acqua, dolcemente accarezzati dal vento.

In più le comodità a bordo sono davvero numerose e perfette anche per le famiglie con figli piccoli al seguito, che devono fare costantemente i conti con svariate esigenze. Le cabine sono confortevoli e provviste di ogni comodità ed il cibo servito è davvero squisito, ideale per accontentare anche i palati più raffinati. Tuttavia, visto le incredibili meraviglie da esplorare, il tempo passato in coperta non sarà sicuramente molto.

Tante isole, tutte da scoprire

Il noleggio di un catamarano per visitare le isole della Grecia Ionica è davvero un'idea meravigliosa, anche perché con questa imbarcazione è possibile spingersi quasi fino alla riva, arrivando ad ammirare luoghi davvero unicie indimenticabili. Sicuramente da valutare con attenzione è il tipo di itinerario che si intende attuare. 

Tuttavia, c'è solo l'imbarazzo della scelta, in quanto l'arcipelago è caratterizzato da 120 isole, molte delle quali non sono abitate. Le più grandi sono quelle che garantiscono maggiori servizi e divertimento. Ciononostante, anche quelle piccole hanno molto da offrire e sono dei veri e propri gioielli naturalistici, che vale la pena anche solo di costeggiare, per rimanere inebriati dal profumo della vegetazione, ricca di ulivi e rosmarino.

Un possibile itinerario di viaggio è: Corfù, Paxos, Lakka, Gaio, Mongonissi, Grotte, Sivota, Corfù. Le proposte però sono davvero numerose, in modo da accontentare qualunque tipo di esigenza, poiché per noi la soddisfazione dei nostri clienti è davvero importante. Prima della scelta, fondamentale è valutare il tempo e il budget a disposizione. Sei single e sei alla ricerca di nuove avventure? Una crociera in catamarano è quello che ti serve per socializzare e stare in compagnia.

Disponibili per Noleggio Catamarano Grecia ionica

Catamarano Lagoon 440

Lagoon 440

Catamarano di 13.61m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano Lagoon 380

Lagoon 380

Catamarano di 11.55m di lunghezza con 4 cabine e 2 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano Lagoon 39

Lagoon 39

Catamarano di 11.74m di lunghezza con 4 cabine e 2 bagni . Può ospitare fino a 8 passeggeri.
Catamarano Lagoon 400

Lagoon 400

Catamarano di 11.97m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano Lagoon 420-421

Lagoon 420-421

Catamarano di 12.61m di lunghezza con 4 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.