nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento
Da: 
Maggio
A: 
Settembre

Noleggio caicco Sardegna e Corsica: il bello dietro l’angolo

Per fare una vacanza in barca di quelle che non ti scorderai più per tutta la vita , non serve andare ai Caraibi. A poca distanza, nel Mediterraneo, ci sono luoghi che non hanno nulla da invidiare a questi paradisi tropicali: Sardegna e Corsica! Questa zona è perfetta per chi vuole rilassarsi e riposare, ma senza rinunciare al divertimento e all’avventura. Il tratto di mare che si affaccia di fronte alla Sardegna è strepitoso: spiagge chiare, rocce argentee, macchia mediterranea selvaggia, acqua turchesi, fondali magici. Le escursioni da fare sono innumerevoli e se ne vedono davvero tante di cose meravigliose.

Una vacanza in caicco fra Sardegna e Corsica ti consentirà di esplorare le spiagge più belle: la Maddalena, la zona di Olbia, Caprera, Santa Maria, Budelli in Sardegna; le falesie di Bonifacio, le Isole di Cavallo, Isola Piana, l’affascinante isola di Lavezzi in Corsica. Grazie al noleggio di un caicco in esclusiva per Sardegna e Corsica puoi davvero far tuoi questi luoghi, guardandoli dal loro lato migliore, quello dal mare. 

Noleggio caicco Sardegna e Corsica

Per andare alla scoperta di una delle zone più affascinanti del Mediterraneo ti proponiamo diversi caicchidi ottima qualità e dalle eccellenti prestazioni: caicchi di varie lunghezze e con un numero di cabine variabile in base all’entità del tuo gruppo di viaggio. Il caicco di punta per questo viaggio è Alissa, un mezzo elegante e pratico di ben 23 metri di lunghezza, rifatto a nuovo nel 2006, dotato di 5 cabine (1 grande, 4 doppie) ognuna con il suo bagno privato e aria condizionata.

Il noleggio del caicco proposto è comprensivo dell’equipaggio di bordo, quindi questo si occuperà di tutto quello di cui potresti avere bisogno. La vita sul caicco sarà all’insegna del relax e del divertimento. Stress e noia di certo non ti apparterranno in questa vacanza in barca fra Sardegna e Corsica. Al mattino e nel pomeriggio potrai rilassarti sul ponte del caicco, fare attività e sport che ti piacciono, visitare le spiagge di queste isole. Al calar della sera potrai cenare con alle spalle l’arancia del sole che si tuffa in mare, dormendo poi cullato dalle onde del mare.

I luoghi più belli...per le tue vacanze in caicco in Sardegna e Corsica

Le Rotte di Portolano ti propone degli itinerarie quilibrati e ben studiati, ma se lo desideri possiamo modificarli come preferisci. Potrai partire da Alghero, risalendo la costa Ovest in direzione Nord verso le Bocche di Bonifacio e Stintino; fare Sardegna e Corsica, oppure sempre da Alghero ridiscendere in esplorazione sino a Carloforte, Bosa e altre bellezze della Sardegna Meridionale. 

Il personale di bordo che ti seguirà in questa avventura conosce queste zone molto bene e ti saprà condurre in posticini poco conosciuti ma unici. Per garantirti una crociera in caicco in SardegnaCorsica davvero da sogno caricheremo a bordo l’attrezzatura necessaria per il tuo divertimento in base ai tuoi gusti: attrezzatura per snorkeling, sport d’acqua, giochi d’acqua, cose per la pesca etc. Sarà una vacanza avvincente! Scegli il tuo porto di partenza preferito fra quelli proposti e prepara i bagagli. Quando? Il periodo che consigliamo è fra maggio e settembre, per trovare un clima piacevole. 

Disponibili per Noleggio Caicco Sardegna e Corsica

Caicco Siver Star II

Silver Star II

Caicco di 23.90m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 8 passeggeri.
Caicco Luxe Alissa

Alissa

Caicco Luxe di 24.00m di lunghezza con 5 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Caicco Deluxe Santa Lucia

Santa Lucia

Caicco Deluxe di 24.00m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 8 passeggeri.
Caicco Victoria

Victoria

Caicco di 26.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.