nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento

Caicco Turchia Vacanze

La Turchia è un Paese che lungo la costa presenta un alternarsi frastagliato di calette preziose e rocce affascinanti. Il mare su cui si affaccia è turchese e cristallino, abitato da tante specie di pesci diversi. La magia delle sue spiagge e del suo mare incontra, spesso a pochi metri dalla costa, una ricchezza archeologica e culturale invidiabile che rende la sua esplorazione davvero qualcosa di unico e indimenticabile. 

La zona ben curata e tutelata ha una bellezza poetica che non si trova facilmente altrove e scoperta via mare, in una crociera in caicco, la Turchia appare davvero strabiliante. Con una vacanza in caicco in Turchia è davvero possibile innamorarsi di questo luogo vivendo ogni giorno il brio dell’avventura e della scoperta. Tutto questo senza tuttavia mai dover rinunciare al comfort.

Vacanze in caicco in Turchia: la vacanza comincia in viaggio

Vivere il gusto dell’avventura della navigazione, del vento fra i capelli, del rumore delle onde in caicco, vuol dire anche scegliere il piacevole sapore della comodità e del relax. Per le tue vacanze in Turchia, infatti, ti proponiamo il noleggio di un caicco

Questa barca si presenta esteticamente come una barca a vela delle più comode e ampie, donandoti il fascino di essere spinto sulle onde dal vento. In realtà, però, la spinta viene da un motore nascosto nel cuore del suo scafo. Questo permette di viaggiare a 11-12 nodi verso qualunque rotta, indipendentemente dalla direzione dei venti.

Il ponte è ampio e confortevole per trascorrere le ore di navigazione divertendosi e rilassandosi. In coperta si può prendere il sole, chiacchierare, pescare, trascorrere del tempo in compagnia; a poppa, sotto a un tendalino, si può stare un po’ all’ombra per consumare i pasti o semplicemente rilassarsi. I caicchi per la Turchia proposti da Le Rotte di Portolano sono anche dotati di proprio equipaggio, cosicché i gentili ospiti possono davvero pensare solo a svagarsi.

Grazie alla flotta ampia del nostro tour operator è possibile scegliere fra vari tipi di caicco in base alle proprie esigenze e al proprio budget: ci sono diverse misure (15-55 m) e un variegato numero di cabine (4-10) tutte dotate di servizi privati, aria condizionata su richiesta. Per assicurarti un viaggio perfetto prima di partire ti verranno richiesti i dettagli sul tipo di attività che vorresti fare e di segnalarci le vostre esigenze alimentari, allergie ed intolleranze. A tua disposizione ci sono anche caicchi di lusso con cabina vip e Jacuzzi sul ponte o in cabina.

Caicco in Turchia: il modo migliore per scoprirla

Il grande vantaggio di fare una vacanza in Turchia noleggiando in esclusiva un caicco è quello di poter esplorare questa terra dal suo lato migliore, quello più affascinante e che dà modo di attraccare anche lì dove solo pochi possono fare: via mare. Con il noleggio del caicco è possibile scoprire quindi baie incontaminate e immacolate, godere della pace e del silenzio di zone difficilmente raggiungibili via terra e regolare il proprio itinerario a piacimento.

Il caicco per la Turchia viene equipaggiato quindi in base alle tue preferenze cosicché qui e là tu possa dedicarti ai tuoi sport e hobby preferiti. Vi sarà tutta l’attrezzatura per lo snorkeling, canoe, kayak, sup, attrezzi di pesca, giochi d’acqua, moto d’acqua per rendere la tua vacanza in Turchia indimenticabile. Gli itinerari che proponiamo per una  vacanza in Caicco Turchia o per una crociera partono da Marmaris, Bodrum, Fethiye, Gocek.

Disponibili per Caicco Turchia

Caicco Turchia

Perla Del Mar 1

Caicco Luxe di 30.00m di lunghezza con 8 cabine e 8 bagni . Può ospitare fino a 16 passeggeri.
Caicco Turchia - Bella Mare

Bella Mare

Caicco Deluxe di 36.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Grande Mare

Grande Mare

Caicco Deluxe di 34.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Dea del Mare

Dea del Mare

Caicco Deluxe di 28.00m di lunghezza con 5 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
La Finale

La Finale

Caicco Deluxe di 32.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.