Vacanze in houseboat, noleggio barche senza patente, crociere fluviali

Una crociera in houseboat regala l'emozione di vivere cultura e arte navigando lungo percorsi fluviali bellissimi e sempre diversi! 

Il turismo fluviale rivela la ricchezza del patrimonio naturale, culturale ed artistico dell’Europa da un punto di vista diverso ed originale: sul filo dell’acqua! Fate sosta quando e dove avete voglia, e scendete in bici a visitare cittadine e paesi senza tempo.

Da 3 a 21 giorni, non c'è limite alla nostra flessibilità! Costruiamo la vostra vacanza ideale insieme

Le Rotte di Portolano è agente ufficiale Le Boat, primo noleggiatore mondiale di houseboat, battelli per crociere fluviali in tutta Europa. Da Amsterdam a Venezia troviamo la soluzione ideale per voi e per la vostra famiglia, con servizi ed assistenza di qualità. Possibilità di biciclette a bordo

Le Houseboat

Viaggiare su autostrade navigabili su barche che diventano vere e proprie abitazioni gallegianti! In tutta Europa, una vacanza con la comodità ed il relax di sentirsi a casa. Imbarcazioni da 2 a 12 persone che si possono condurre anche senza patente. Il primo giorno verrà effettuato un piccolo training da nostro personale e poi sarete liberi di godere di panorami ed esperienze sempre nuove ed incredibili

Queste le destinazioni dove potrete trovare le nostre houseboat Francia, Germania, Italia, Irlanda, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia, Polonia.

La nostra Flotta di Houseboat

Con una gamma di 60 modelli e una flotta di più di 1.000 barche, Le Rotte di Portolano risponderà a tutti i vostri bisogni in materia di turismo fluviale. Qualunque sia la crociera che desiderate, in coppia, in famiglia o con gli amici, troverete il battello ideale per la vostra vacanza in houseboat! Non sono richieste patente nautica ed esperienza nella navigazione.

Lasciate dietro di voi lo stress e l'agitazione della vita quotidiana e imparate a rilassarvi ad un altro ritmo... seguendo la corrente!