Categoria: 
0

Aggrappata ad un promontorio roccioso che si affaccia sulla distesa del Mar Egeo e gli isolotti vicini che galleggiano sull'orizzonte azzurro, Villa Selene è una bellissima struttura che possiede un ambiente naturale. Ispirato dall'architettura vernacolare, l'esterno è una fusione di pietra, calce e cemento che ispira una rilassante aura di sofisticata semplicità. L'area esterna dispone di una splendida terrazza che sovrasta il mare, offre una vista spettacolare del tramonto e del mare dipinto con la sua gamma di colori. Eleganti e confortevoli lettini sono casualmente disposti intorno alla piscina a sfioro che si affaccia sulle acque azzurre, trasmettendo un senso di assoluta tranquillità. Ombreggiato da un bel pergolato, il salone invitante e la sala da pranzo offrono un rifugio dai raggi cocenti del sole e un luogo perfetto per godersi il  relax all'aperto.
L'interno richiama la geometria dura, ma bella del paesaggio di Mykonos, l'obiettivo primario, tuttavia, è quello del comfort. Gli arredi sono evidenziati da eleganti elementi decorativi in legno, a volte nella loro forma naturale, che trasmettono una sensazione naturale. L'arredamento è elegante e alla moda, con linee puliteinterrotte da classici ritocchi. Riflettendo il buon gusto del proprietario, ogni mobile è stato scelto da una selezione di designer internazionali. Grande attenzione è stata posta alla tappezzeria, con tessuti che non sono solo belli per gli occhi, ma anche al tatto e invitano a scoprire le camere.
L'ingresso principale conduce ad una reception e zona pranzo con comode sedute e gli ornamenti di buon gusto. Il soggiorno è spazioso e luminoso, con due aree salotto con numerose aperture che consentono la luce del sole e offrono un'accattivante vista sul paesaggio marino. I colori della villa sono basici, con toni del beige e del bianco, accentuate da spruzzi di arancio giocosi. Le camere sono spaziose e accoglienti, con arredi sontuosi ed eleganti, elementi decorativi che danno ad ogni stanza la qualità di un loft francese. Tutte le camere dispongono di terrazze e offrono agli occhi rilassanti viste sul paesaggio marino.

Disposizione - 8 persone
​Piano terra: reception e sala da pranzo, soggiorno, cucina completamente attrezzata.
Piano superiore: due camere matrimoniali con bagno privato
Piano inferiore: due camere matrimoniali con bagno privato con doccia.

Incluso
Servizio di pulizia giornaliero
Cambio biancheria due volte a settimana
Assistenza concierge

Servizi Extra - da richiedere con preavviso
Chef privato
Yacht a noleggio
Auto a noleggio
Villa pre-stocking

Caratteristiche e Servizi
Piscina
Zone pranzo e relax all'esterno
TV, DVD, CD

Posizione
Aeroporto più vicino: Mykonos, a 10 minuti
Armadio porta: Mykonos, a 10 minuti
Città più vicina: Mykonos, 8 minuti in macchina
Spiaggia più vicina: Ornos / Agios Giannis, 5 minuti in macchina

TARIFFE SU RICHIESTA