Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Mykonos
Al Porto di: 
Bodrum

Giorno 1: MYKONOS 
Una volta completato l'imbarco sentitevi liberi di esplorare in libertà questa sorprendente isola. Pernottamento al porto di Mykonos.

Giorno 2: MYKONOS - PAROS- NAXOS 
Partenza di prima mattina verso Paros, pausa bagno e rotta per Naxos. L'isola di Naxos è la più grande e centrale dell'arcipelago delle Cicladi. Qui avrete la possibilità di visitare l'isola in tranquillità o farvi un bel bagno. Pernottamento in porto.

Giorno 3: NAXOS - IOS 
Partenza di primo mattino per l'isola di Ios, con soste per un bagno. Pernottamento in porto.

Giorno 4: IOS - SANTORINI 
Rotta per la magica Santorini, dove si dice si ammirino i più bei tramonti del mondo.

Giorno 5: SANTORINI – AMORGOS o LEVITA o ASTYPALEA 
A seconda del meteo, partenza per Amorgos o Levita o Astypalea. Amorgos è una di quelle isole famose in Grecia per le sue case bianche, le acque cristalline e l'atmosfera tranquilla.

Giorno 6: AMORGOS o LEVITA o ASTYPALEA-KOS 
Partenza in mattinata per l'isola di Kos, la seconda isola più grande del Dodecaneso, dal clima mite e dalle terre fertili e lussureggianti. Potrete fare un bagno a Lambi Beach e in serata immergervi nella scatenata vita notturna dell'isola. Nafklirou, la strada dei locali, è sempre affollata, colorata e piena di vita. Pernottamento in porto.

Giorno 7: Kos - BODRUM
Partenza per Bodrum dove si svolgeranno anche le formalità portuali. Bodrum è il centro della vita notturna nella regione turca dell'Egeo, ma è anche conosciuta per le splendide spiagge e le sue antichità. 

Giorno 8: BODRUM 
Sbarco dopo colazione entro le 10.30
 

L'itinerario parte da Bodrum verso Mykonos a settimane alterne.

L'armatore si riserva di cambiare l'itinerario per motivi di sicurezza e di maltempo.