Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Marmaris
Al Porto di: 
Marmaris

Giorno 1: Marmaris
Imbarco al porto di Marmaris. Il primo giorno, il caicco sarà ormeggiato alla marina di Marmaris per la cena ed il pernottamento. Marmaris è stata governata da diverse civiltà e le testimonianze più significative che si possono ammirare ancora oggi sono: Il Castello, datato 1577, una moschea del periodo ottomano e alcune rovine che sono visibili sulla cima di una collina nella parte nord dell’isola. Marmaris è anche una delle località più conosciute della Turchia, per questo ha una marina molto ben attrezzata.

Giorno 2: Serçe bay e Bozukkale
Dopo colazione, rotta per Serçe bay, per una nuotata e il pranzo, ormeggio per la notte a Bozukkale (l’antica Loryma) con il suo antico castello e i famosi 9 templi.

Giorno 3: Bozburun - Dirsekbükü - Bencik
In prima mattinata rotta per il villaggio di Bozburun, un tempo noto per il commercio delle spugne, ora famoso per il turismo su caicco.
Ancora a Dirsek Bükü per rpanzo e una nuotata. Ormeggio e pernottamento a Bencik Bay.

Giorno 4: Aktur - Datça
Prima fermata Aktur Bay e dopo pranzo navigazione per Datça, città fondata dai Dori.

Giorno 5: Symi
Dopo le formalità portuali rotta per l'isola di Simi e arrivo al monastero di Panormitis. L'isola è verde e lussureggiante e le sue baie sono davvero uniche!

Giorno 6: Rodi
Rodi è l'isola più grande del Dodecaneso, molto popolare per il turismo, conserva ancora una grande parte medievale ed è soleggiata 300 giorni all'anno.

Giorno 7: Marmaris
Dopo essere rientrati su Marmaris, ancoraggio a Cennet Island (Paradise Island) per nuotare e rilassarsi. In serata pernottamento al porto di Marmaris.

Giorno 8: Marmaris
Prima colazione a bordo, sbarco dei partecipanti.

Gli itinerari sono soggetti alle condizioni meteo locali e, per motivi di sicurezza per l’ imbarcazione e i passeggeri, potrebbero cambiare su decisione del comandante la cui decisione è quella definitiva.