Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Marmaris
Al Porto di: 
Marmaris

Giorno 1:  Imbarco al porto di Marmaris, Marmaris è stata governata da diverse civiltà e le testimonianze più significative che si possono ammirare ancora oggi sono: Il Castello, datato 1577, una moschea del periodo ottomano e alcune rovine che sono visibili sulla cima di una collina nella parte nord dell’isola. Marmaris è anche una delle località più conosciute della Turchia, per questo ha una marina molto ben attrezzata. 

Giorno 2:  Dopo colazione partenza per Serçe Bay per visitare le rovine dell’antica città di Kasara. Qui si trovano i relitti di 6 navi affondate nelle vicinanze, mentre una di esse è esposta al Museo di Archeologia Sommersa di Bodrum. Dopo pranzo, rotta verso l’isola di Bozburun Island. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3:  Bozburun è un villaggio di pescatori famoso per la costruzione di caicchi. Da qui, dopo colazione, rotta verso Selimiye, un altro villaggio di pescatori protetto da una baia dove poter nuotare nelle acque cristalline. Pranzo a bordo. Cena e pernottamento a bordo nell’incantevole fiordo di Bencik.
        
Giorno 4:  Dopo la la prima colazione, navigazione verso la Baia di Aktur. La prima sosta sarà alla Baia di Bencik , che ha un ingresso molto stretto ma una vista meravigliosa una volta al suo interno. Bencik è posizionata nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo di Hisaronu dal Golfo di Gokova ed è posizionata sul lato di Hisaronu. Cena e pernottamento nella Baia di Bencik.

Giorno 5:  Dopo colazione partenza per Datça, dove si può scendere ed esplorare la cittadina e i suoi tanti negozi. Dopo pranzo, rotta per Inceburun Bay. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 6:  Dopo colazione rotta per la baia di Bozukkale, un porto storico e naturale, dove ammirare le imponenti mura e l’antica città di Loryma. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 7:  Ritorno su Marmaris con sosta su Arap island per un ultimo bagno. Pernottamento nel porto di Marmaris.

Giorno 8:  Sbarco dopo colazione.