Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Marmaris
Al Porto di: 
Marmaris

1. Giorno: Marmaris
L’imbarco inizia alle 16:00 dal porto di Marmaris. I passeggeri che arrivano prima di tale orario possono lasciare i bagagli in caicco. Il primo giorno, il caicco sarà ormeggiato alla marina di Marmaris per la cena ed il pernottamento. Marmaris è stata governata da diverse civiltà e le testimonianze più significative che si possono ammirare ancora oggi sono: Il Castello, datato 1577, una moschea del periodo ottomano e alcune rovine che sono visibili sulla cima di una collina nella parte nord dell’isola. Marmaris è anche una delle località più conosciute della Turchia, per questo ha una marina molto ben attrezzata. 

2. Giorno: Golfo di Ekincik - Dalyan
Durante la prima colazione, avrà luogo il briefing dove avrete tutte le informazioni sull'itinerario della crociera. La crociera inizia dal Golfo di Ekincik dove si sosterà per il pranzo, ma potrete anche seguire un itinerario opzionale, il tour di Dalyan che vi porterà alla scoperta della spiaggia delle tartarughe Caretta-Caretta ed in fine alle rocce dalle quali sgorgano fanghi naturali. Relax e bagni rigeneranti sono assicurati! La parte finale di questo tour ci porterà al villaggio dei pescatori chiamato Dalyan. Rientro a bordo del caicco, cena e pernottamento a bordo. 

3. Giorno: Baia di Adali – Manastir – Tersane Island  
Partenza in primissima mattinata per raggiungere il Golfo di Fethiye. Per colazione arriveremo alla Baia di Adali. Per l’ora di pranzo, saremo invece alla Baia di Manastir, conosciuta come la Baia di Cleopatra per i resti sottomarini ancora visibili di bagni risalenti all’epoca romana. Per la cena, saremo ancorati nella baia dell'Isola di Tersane. Pernottamento a bordo.

4. Giorno: Isola di Kizil – Fethiye  
Dopo la prima colazione, partenza per l’isola di Kizil dove pranzeremo. Subito dopo raggiungeremo la Baia di Fethiye. Questa cittadina era conosciuta anticamente come Telmessos, dal nome del figlio del Dio Apollo, ed era un centro molto importante. Cena e pernottamento a bordo. 

5. Giorno: Oludeniz – Isola di Gemiler
Prima colazione a bordo. Navigazione per Oludeniz (Mare Morto), una laguna interna che una duna di sabbia separa dal mare aperto, certamente la spiaggia più fotografata della Turchia, unica e assolutamente spettacolare. Dopo il pranzo, ci muoveremo alla volta dell'Isola di Gemiler dove passeremo la notte ancorati nella baia ad ammirare lo splendido scenario. Cena e pernottamento a bordo. 

6. Giorno: Isola di Yassica – Isola di Domuz – Aga Limani
Dopo la prima colazione, navigheremo per raggiungere l'Isola di Yassica. Pranzo a bordo. Proseguimento della crociera verso l’isola di Domuz. In serata, raggiungeremo Aga Limani. Cena e pernottamento a bordo.

7. Giorno: Kumlubuk – Isola di Cennet - Marmaris 
In prima mattinata, ci muoveremo alla volta della Baia di Kumlubuk, dove sarà servita la colazione. Ancorati di fronte all'Isola di Cennet, ci godremo il nostro pranzo e una rigenerante pausa per fare il bagno. Nel pomeriggio entreremo nella Baia di Marmaris. Cena e pernottamento a bordo. A chi desidera scoprire la brulicante vita notturna di Marmaris, consigliamo una passeggiata dopo cena! 

8. Giorno: Marmaris 
Dopo la prima colazione, lasceremo la barca per il trasferimento in aeroporto.

A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.