Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Corfù
Al Porto di: 
Corfù

Sabato 1° giorno: imbarco a Corfù presso marina di Gouvià o marina Naok alle ore 19,30. Sistemazione a bordo, briefing crociera e serata a terra per le vie della caratteristica cittadina.

Domenica 2° giorno: partenza per Sivota circa 21 mg., bagni e pranzo in rada tra le isolette fino al tramonto, serata a terra nelle taverne di nostra fiducia.

Lunedì 3° giorno: salperemo di buonora diretti a Lefkada, circa 40 mg., attraverseremo il caratteristico canale con il ponte girevole diretti a sud, verso Meganisi, Port Atheni; bagni relax, cena e serata a bordo.

Martedì 4° giorno: bagni e relax tra le mille rade da sogno, nel pomeriggio, breve veleggiata per Sivota bay, ormeggio e cena a terra alla storica taverna “No Problem” con la zuppa di pesce alla greca.

Mercoledì 5° giorno: breve navigazione per Skorpio, bagno e proseguimento per la rada del granaio, caratteristica per la sua acqua color smeraldo e le caprette in spiaggia, nel tardo pomeriggio breve navigazione per la rada antistante il paesino di Lefkada, pernottamento nei pressi del ponte girevole.

Giovedì 6° giorno: partenza alle ore 6,30 attraversamento del ponte girevole alle 7 e navigazione per il paradiso.... Antipaxos circa trenta miglia. Bagni e relax, con possibile pranzo alla taverna panoramica da dove si vede quasi tutto l'itinerario della settimana. Nel pomeriggio spostamento per Paxos e ormeggio a Gaios entro le ore 17,00.

Venerdì 7° giorno: partenza per Lakka, bagni nelle acque smeraldine e pranzo alla “Bergamasca”; nel primissimo pomeriggio partenza per Corfù, serata libera a terra.

Sabato 8° giorno: colazione e sbarco entro le ore 9,00 e fine dei nostri servizi.