Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Spalato
Al Porto di: 
Spalato

1° Giorno: SPLIT- MILNA, BRAČ
Check in alle 15:00 PM. Sistemazione in cabina e partenza verso Milna. All’arrivo, tempo libero per visitare la città. Serata libera a terra. Milna si trova nella parte occidentale dell'isola di Brač, a 18km da Supetar. E' famosa per la meravigliosa baia in cui l'imperatore Diocleziano riparava la sua flotta quando si trovava nel suo palazzo a Spalato. Colazione e pranzo a bordo.

2° Giorno: MILNA, BRAČ – BOL, BRAČ – JELSA, HVAR
Colazione e partenza per Bol, dove si potrà fare il bagno e prendere il sole sulla bellissima spiaggia di Zlatni rat (Golden Cape). una spiaggia sassosa e stretta che cambia forma e dimensioni a seconda delle maree e del vento ed è circondata da una profumata pineta dove si trovano i resti di una villa romana. Dopo pranzo, rotta per Jelsa e serata libera.

3° Giorno: JELSA, HVAR – LOVIŠTE, PELJEŠAC
Dopo colazione, navigazione per l'isola di Pelješac. Pranzo a bordo. Pomeriggio libero per attività individuali, bagni o visita della città. Cena del Capitano, con piatti tipici della tradizione dalmata. Serata a Lovište.

4° Giorno: PELJEŠAC – MLJET
Dopo colazione, navigazione per Mjlet, con soste per il bagno e per prendere il sole. Pranzo a bordo e possibilità di visitare il parco nazionale di Mjlet, dove si dice riposi l'eroe greco Ulisse.

5° Giorno:  MLJET – KORČULA
Dopo colazione, navigazione per Korcula, ipotetico luogo di nascita di Marco Polo. Lungo il tragitto faremo varie soste per il bagno e per prendere il sole. Pomeriggio libero per attività individuali, bagni o visita della città. Colazione e pranzo a bordo.

6° Giorno: / KORČULA – HVAR
Dopo colazione partenza per le Devil Islands vicino a Hvar, dove avrete tempo libero per fare lunghe nuotate o visitare la zona. Pranzo a bordo e pomeriggio libero. Trasferimento in dinghy nella città di Hvar per un'ottima cena locale e per immergersi nella sua vivace vita notturna. Colazione e pranzo a bordo.

7° Giorno: HVAR – SPLIT OR ŠOLTA
Colazione e partenza per Spalato, con soste in varie baie per il bagno o prendere il sole. Pernottamento a Spalato o Solta.

8° Giorno: SPLIT
Colazione a bordo; check-out fino alle 9:00 am.