Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Phuket
Al Porto di: 
Phuket

Giorno 1: Yacht Haven / Ko Phanak - 12 nm

Arrivo a Phuket e benvenuto alla nostra base di Yacht Haven, locata nella parte nord dell'isola, 15 min. dall'aeroporto. Imbarco alle 5 pm, briefing sulla sicurezza di bordo, l'itinerario e il pacchetto attività opzionale. Partenza nel tardo pomeriggio e primo ancoraggio a Ko Phanak all'entrata di Phangna bay.

Giorno 2: Ko Phanak /  West Ko Hong 2.5 NM  / Ko Chong Lat  - 13 NM

Subito dopo colazione, navigazione per Koh Hong West ed esplorazione della baia in dinghy. Nel pomeriggio attraverseremo Phangna Bay per giungere all'isola di  Koh Chong Lat. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3: Ko Chong Lat  / Eastern Ko Hong  – 12 NM

Dopo colazione, navigazione per Ko Chong Lat, ed escursione extra a bordo di una tradizionale “long tail boat”  per visitare la James Bond Island, famosa per il film "L'uomo dalla pistola d'oro", e poi Koh Panyi, l'unico villaggio galleggiante costruito sui trampoli, per incontrare i pescatori locali e comprare artigianato locale.
Di ritorno al catamarano, partenza per Koh Hong East, per esplorarne col dinghy la fantastica laguna. Nel pomeriggio, navigazione ed ancoraggio di fronte alla bella spiaggia di Koh Wa per una nuotata. Cena a bordo.

Giorno 4: Koh Hong East / Ao Nang 8 NM / Railey Beach 2NM

Colazione a bordo e navigazione verso Ao Nang. Opzione: esplorazione dell'area di mangrovie e della sua fauna selvaggia (scimmie, uccelli, ecc.) a bordo di kayak.
Nel pomeriggio ancoraggio a Railey beach, famosa per le sue pareti rocciose, adatte al climbing. Ed ancora ci sarà tempo per un pò di relax in spiaggia. Cena a bordo.

Giorno 5: Railey beach / Ao Nang 2NM / Koh Dam 4NM / Ko Lanta 23NM

Subito dopo colazione, rotta per Ao Nang con l'opportunità di scoprire la giungla selvaggia in groppa ad un elefante (opzione extra). Poi il catamarano salperà alla volta di Koh Dam, anche nota come Chickern Island, dove nuotare in un vero e proprio acquario o rilassarsi sula spiaggia che collega le due isole.
Dopo pranzo, navigazione Ko Lanta, una delle isole più belle della zona. Ancoraggio al tramonto sulla spiaggia di Klong Dao, sulla costa ovest. Nuotate e cena.

Opzione: tradizionale massaggio Thai al villaggio di Ko Lanta.

Giorno 6: Ko Lanta / Ko Pipi Ley 15 NM / Koh Yao Yai 16.5NM

Colazione all'ancora e poi navigazione per Phi Phi Leh (circa 2h) per scoprire la famosa Maya Bay, dove è stato girato il film "The Beach”, con Leonardo di Caprio. Navigazione intorno all'isola, tra scogliere e caverne e dove gli indigeni raccolgono nidi d'uccello per esportarli in Cina. Ritorno a Koh Yao Yai e ancoraggio in una delle sue bellissime baie.                                                  

Giorno 7: Koh Yao Yai  / Ko Kai Nok 4.5 NM  / Ko Nakha Yai  - 10.5 NM

Navigazione per l'isola di Koh Kai per rilassarsi sulla bellissima spiaggia, ideale anche per lo snorkelling lungo la ricca barriera corallina. Pranzo a bordo e rotta per Phi Phi Don. Nel pomeriggio, navigazione verso la bella spiaggia di Koh Nakha Yai per una nuotata. Cena a bordo o BBQ sulla spiaggia di Koh Nakha Yai  (opzionale)

Giorno 8:  Ko Nakha Yai  / Yacht Haven – 8nm

Rotta per la Marina Yacht Haven per lo sbarco tra le 8am e le 10am, dopo colazione.

Il pacchetto escursioni è facoltativo, ha un costo di € 95/persona e include:
tour "long tail boat" a James Bond Island e Gypsy Village
giro Kayak
Elephant trekking
Massaggio tradizionale Thai

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche.L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.