Durata: 
4 giorni - 3 notti
Dal porto di: 
Mahé
Al Porto di: 
Praslin

IMBARCO: Mahé, Eden Island alle 13:00
SBARCO: Praslin, Marina St. Anne alle 14.30

Giorno 1: Mahé – St. Anne Marine Park

Imbarco a Mahé al mattino. Ancoraggio a Saint Anne Marine Park, un bellissimo luogo per lo snorkelling. Ancoraggio per la notte.

Giorno 2:  St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue

Navigazione intorno a Marianne, Félicité and Cocos islands. Cocos Island è composta da larghe rocce con  strane strisce regolari scavate dal mare. Tutta l’isola regala una vista bellissima, di grande armonia di forme e colori.  Sott’acqua, una miriade di pesci multicolori per uno snorkeling indimenticabile. Navigazione e ancoraggio a La Digue.

Giorno 3: La Digue

Affittate una bicicletta a La Digue per visitare questa bellissima isola, pedalando lungo sentieri ventosi, sotto le alte palme, tra case con tetti di foglie di palma, piccole fattorie di copra, sabbia bianca e rocce piatte. La Digue è forse l’isola più bella delle Seychelles. Nessuna auto, solo bici e carretti tirati da buoi. Si può anche andare a cavallo. Ancoraggio nel porto di La DIgue.

Giorno 4: La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)

Visita di Cousin Island.  Dal 1968, l’isola è una riserva naturale e riserva per uccelli di specie rare e per qualche tartaruga gigante. Ritorno a Praslin e sbarco a St. Anne per le 14.30.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi