Durata: 
4 giorni - 3 notti
Dal porto di: 
Raiatea
Al Porto di: 
Raiatea

GIORNO 1 - RAIATEA - TAHAA

Imbarco e benvenuto e bordo alle h 12, nella marina di Uturoa, isola di Raiatea. Breve navigazione di 1 h nella laguna verso il Motu Ceran, di fronte all'isola di Tahaa. Pranzo a bordo e attività nautiche: snorkeling, passeggiate sul motu, beachcombing, uscite in kayak.

GIORNO 2 - HUAHINE

Nella prima mattinata partenza per l'isola di Huahine. Navigazione di 4 h. Arrivo a Bourayne Bay verso mezzogiorno. Attività di svago pomeridiane: uscite in kayak, snorkeling. Breve navigazione verso sud in direzione Avea Bay.  Serata e pernottamento all'ancora.

GIORNO 3 - HUAHINE

Colazione ad Avea Bay – attività nautiche e navigazione verso la parte ovest della laguna di Huahine. Visita del villaggio di Fare.
Opzione: tour guidato dei siti archeologici, le reti da pesca, le piantagioni di vaniglia, le anguille sacre. Pranzo panoramico - navigazione di 4 h per l'isola di Raiatea con arrivo al tramonto.
Opzione: cena e serata in ristorante tipico con show polinesiano.

GIORNO 4 - RAIATEA

Sbarco alle h 08.00, al molo di Uturoa.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.