Durata: 
5 giorni - 4 notti
Dal porto di: 
Grand Bay, 12:00
Al Porto di: 
Port Louis, Le Caudan Waterfront, 08:00
GRAND BAY – TURTLE BAY (9 MN - 1h 30 min)

Imbarco h 12 p.m a Grand Bay. con partenza verso Turtle Bay per una nuotata e dello snorkeling.

TURTLE BAY – LE MORNE LAGOON (21 MN - 4 h)

Dopo colazione, navigazione per la laguna di Le Morne, con ancoraggio vicino a Crystal rock. Passerete il pomeriggio in questo magnifico posto ed avrete l’opportunità di visitare l’isolotto di Benitier utilizzando il tender. Ammirerete il tramonto e, a seconda delle condizioni climatiche, avrete anche la possibilità di scorgere all’orizzonte la sommità più alta dell’isola di Réunion.

LE MORNE LAGOON – GRANDE RIVIERE NOIRE (4 MN - 1 h)

Dopo colazione l’equipaggio vi condurrà alla Baia di Grande Rivière Noire. Durante il tragitto potrete ammirare il Black River mountain o avvistare dei delfini. Dopo alcune soste per lo snorkeling, arrivo a Grande Riviere Noire Bay, un tranquillo porticciolo. Escursione extra: mini safari nella foresta dello Yemen, con possibile incontro con i leoni!

GRANDE RIVIERE NOIRE – PORT LOUIS (20 MN - 4 h 30 min)

Escursione extra: visita a Chamarel e la sua terra colorata, le cascate e la fabbrica locale. Pranzo a Chamarel. Chi non partecipa all'escursione, può raggiungere la mitica spiaggia di Tamarin o scoprire la foce del fiume Rampart con il kayak. Ritorno a bordo e dopo pranzo navigazione di rientro per Port Louis. Shopping a Caudan marina.

PORT LOUIS

Sbarco a Port Louis alle 8 dopo colazione.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche.
L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.