Durata: 
4 giorni - 3 notti
Dal porto di: 
Port Louis, Le Caudan Waterfront, 13:00
Al Porto di: 
Grand Bay, 08:00

PORT LOUIS – MON CHOISY (10 MN - 2 h)

Arrivo a Mauritius e sistemazione a bordo del vostro catamarano a Caudan Waterfront, nella capitale, situata ad Ovest dell’isola. Intorno all’una è previsto il briefing per la sicurezza a bordo e la spiegazione del programma della crociera. Partenza e navigazione per un paio d’ore verso Mon Choisy per il primo idilliaco bagno in un mare di pesci colorati. Cena a bordo ed ancoraggio per la notte.

MON CHOISY – ILE PLATE (8 MN - 1h 45 min)

Dopo colazione potrete potete fare snorkeling, nuotare, utilizzare i kayak o semplicemente rilassarvi. La seconda navigazione sarà nel pomeriggio verso Ile Plateot Gabriel, per nuotate, snorkeling e tanto relax. Escursione extra: la storia della canna da zucchero e il Pamplemousses Garden.

ILE PLATE - ISLANDS OF THE NORTH / GRAND BAY (12 MN - 2 h)

Dopo colazione il catamarano vi condurrà attorno all’isola a Nord e a seconda delle condizioni meteo potrete ancorare ai piedi del colle Coin de Mire o nella baia dei Palisades dell’isola Flat per lo snorkeling. L’ancoraggio successivo sarà nella famosa Grand Bay dopo la navigazione di circa un’ora. Qui potrete divertirvi grazie all’intensa vita notturna del resort e dei ristoranti. Cena e notte a Grand Bay.

GRAND BAY

Sbarco a Grand Bay alle 8 dopo colazione