Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Corfù
Al Porto di: 
Corfù

Sabato 1° giorno: imbarco a Corfù presso marina di Gouvià o marina Naok alle ore 19,30. Sistemazione a bordo, breefing crociera e serata a terra per le vie della caratteristica cittadina.

Domenica 2° giorno: navigazione per Sivota circa 21 mg., bagni e pranzo in rada tra le isolette di Mortorio fino al tramonto, serata a terra con cena in caratteristiche taverne da noi selezionate.

Lunedì 3° giorno: bagni lungo la lingua di sabbia che unisce le due isolette, in un canale con acque colo turchese e particolarmente pulite, grazie alla corrente costante. Pranzo a mezzogiorno e partenza a vela per l'isola di Paxos, insenatura di Lakka, caratteristica per la sua acqua smeraldina e il microscopico borgo.

Martedì 4° giorno: partenza di buon ora per la rada della chiesetta, costeggiando l'isola verso sud est, pranzo greco in rada. Nel pomeriggio brevissima navigazione per Gaios dove dovremo entrare entro le ore 17, ormeggeremo la barca e in tender andremo a fare il bagno al tramonto nella spiaggetta del cimitero. Serata a terra per le viuzze del caratteristico paesino che si articola tutto attorno al porticciolo a ferro di cavallo.

Mercoledì 5° giorno: salperemo alla volta di Antipaxos per la rada del paradiso..., pranzo a bordo o nella caratteristica Taberna con vista su tutto l'itinerario della settimana. Nel pomeriggio sfrutteremo la brezza termica per veleggiare verso Parga, arrivo nel tardo pomeriggio, bagno nella rada ove pernotteremo, cena a bordo e passeggiata a terra nel paesino di chiara impostazione veneziana.

Giovedì 6° giorno: navigazione per tornare nel paradiso di Antipaxos, pranzo a bordo e nel pomeriggio brevissima navigazione per Mongonisi, cena a bordo.

Venerdì 7° giorno: breve spostamento verso Longos, bagni e relax pre veleggiata di rientro a Corfù, ultimo bagno nella rada di Nisis Vidho e rientro in porto entro le ore 18,00, serata libera a terra.
 
Sabato 8° giorno: colazione e sbarco entro le ore 9,00 e fine dei nostri servizi.