Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Gold Island Beach Club alle ore 17:00
Al Porto di: 
Gold Island Beach Club alle ore 08:00

GIORNO 1 - SERAGAN

L'imbarco è previsto per le 05.00 pm a Serangan Island al Gold Island Beach Club. Si navigherà per circa 30 minuti verso la spiaggia di Sanur, che si estende per 5 km sulla costa est di Bali. Briefing informativo sulla crociera, cena e notte all'ancora a Sanur.

GIORNO 2 - SANUR - NUSA LEMBONGAN (20 mn/ 3h)

Partenza per Nusa Lembongan e snorkeling sul posto (mangrovie). attività nautiche e rilassante.
Pranzo e cena a bordo. Ormeggio per la notte.

GIORNO 3 - NUSA LEMBONGAN - GILI AIR (40 mn/ 6h)

Partenza in mattinata per le Gili islands, che consistono in tre piccole isolette con sabbia bianca, palme di cocco e circondate da acque turchesi, una visione del paradiso! A sud di Gili Air ci sarà tempo per lo snorkeling e per esplorare l'isola. Questa è la più piccola delle tre, molto tranquilla, in due ore a piedi si visita tutta, anche il santuario delle tartarughe, con pozze d'acque e piccole tartarughine.
Circondate dalla barriera corallina, le isole Gillis regalano uno scenario subacqueo colorato e vivace, con tartarughe, mante, pesci pagliaccio, ecc.
Ormeggio per la notte.

GIORNO 4 - GILI ISLANDS - SENGGIGI

A ovest di Lombok, che è un piacevole mix di influenze balinesi, cinesi e arabe, troviamo Senggigi, con le sue spettacolari baie, le palme da cartolina e le colline a picco sul mare, e che offre ottimi spot per lo snorkeling.
Opzionale: visita di mezza giornata a Lombok: foresta delle scimmie, mercato locale, tempio di Lingsar (1714)

 

GIORNO 5 - SENGGIGI - POH - GILI NANGGU

Navigazione per l'isola di Poh per lo snorkeling e poi rotta per Gili Nanggu, una piccola isola a ovest di Lombok per una nuotata e l'ancoraggio notturno.

 

GIORNO 6 - NANGGU - GEDE

Continuando la navigazione verso sud-ovest si potranno ammirare piccole isole, ideali per lo snorkeling e per rilassarsi sulla spiaggia. Notte all'isola di Gede.

GIORNO 7 - GEDE - NUSA PENIDA - MUSHROOM BAY

Rotta per Nusa Penida, verso la bellissima spiaggia di Crystal Bay, dove la gente vive ancora secondo le vecchie tradizioni. Pomeriggio rilassante tra nuotate e snorkeling, tra le acque più blu di Bali. Successivamente rotta verso Mushroom Bay, così chiamato a causa della forma dei suoi coralli, e rinomato per la sua spiaggia di sabbia bianca e luminosa. Notte a bordo.

GIORNO 8 - MUSHROOM BAY - SERAGAN

Rotta al mattino presto per sbarco previsto alle h 08.00 dopo colazione.

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.