Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Hulhumale alle ore 14.00
Al Porto di: 
Hulhumale tra le ore 06.00 e le ore 08.00

GIORNO 1 Hulhumale Lagoon –  Eyboodhoo Lagoon (South Male' Atoll) – 2.h

Imbarco alla laguna di Hulhumale per le 14.00 dopo un transfer di circa 20 min dall'aeroporto di Malè o dal Hulhule Island Resort. Pranzo a bordo e navigazione alle 16.00 verso Eyboodhoo Lagoon (South Male’ Atoll) per una nuotata. Ancoraggio di fronte alla laguna per la notte.

GIORNO 2:  Eyboodhoo Lagoon – Sexy Beach Sand Bank (South Male’ Atoll) – Bodukashihura (Ari Atoll)  -  5h 30

Dopo colazione, breve navigazione di 1h alla scoperta del Paradiso in terra: Sand Bank (detta "sexy beach"), una magnifica distesa di sabbia finissima bianca come cipria. Pranzo ancorati e possibilità di nuoto, snorkeling, kayak o di semplice relax. Seguiranno poi 4h e 30 min di navigazione verso l’Atollo Ari ed ancoraggio di fronte all’isola  Bodukashihura, inabitata, ma circondata da una barriera brulicante di pesci.

GIORNO 3:  Bodukashihura -  Meerufenfushi – Dhiggiri ( Ari Atoll) - 2h30

Subito dopo colazione navigazione di 1h verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle più belle isole delle Maldive. Protetta da una piccolo laguna, è una piscina a cielo aperto naturale con una spiaggia paradisiaca. Diverse palme vi garantiranno un po’ di ombra dal sole he splende per tutta la durata del giorno. Previsto un barbeque in quest’isola deserta e meravigliosa.
Dopo pranzo, breve navigazione verso Dhigghiri, un’isola private con solo 2 abitanti. Mentre camminate per l’isola potrete raccogliere diverse conchiglie ed ammirare gli eleganti uccelli marini che sembrano danzare. Nuotate, kayak, snorkeling e relax garantiti. Ancoraggio per la notte.

GIORNO 4: Dhiggiri  - -Alikoi Rah Sand Bank   -   Raiy Dhiggaa  ( Ari Atoll) - 2h30

Dopo colazione, breve navigazione di 30 min verso Alikoi Rah Sand Bank, circondata da una vivace barriera corallina. Durante il pranzo, navigazione di 2 h per Raiy Dhiggaa, un'altra isola privata. Anche qui si può nuotare,fare snorkeling,kayak o godersi il dolce “far niente”.

GIORNO 5: Raiy Dhiggaa  - Sand Bank  (Near Ranveli Resort) -Daghetti ( Ari Atoll) – 3h30

Dopo colazione, navigazione di 1h30 per Sand Bank vicino al Ranveli Resort per nuotare, fare snorkeling e kayaking - per chi lo desidera, si possono fare immersioni presso il centro del resort (a pagamento). In serata, 30 min di navigazione verso Daghetti island. Possibilità di shopping in diverse boutique. Non perdetevi l’orgoglio degli abitanti: un superbo albero banyan di centinaia di anni e di dimensioni mastodontiche. Ancoraggio per cena.

GIORNO 6: Daghetti   – Manta Sand Bank  - Guraidhoo ( Male' Atoll) - 5h

Durante la colazione, navigazione di 4 ore verso il South Malé Atoll dove avvistare con un pò di fortuna le mante, o fare snorkeling, o solamente rilassarvi in spiaggia.
Un'altra ora di navigazione e arriveremo al locale villaggio di Guraidhoo Island, per visitare l’isola dei pescatori ed entrare in contatto con le tradizioni locali.

GIORNO 7: Guraidhoo -  Maadhoo Finolhu– Hulhumale’ Lagoon  - ( Male' Atoll)  4h00

Dopo colazione ci troveremo a Maadhoo Finolhu per un pò di nuoto e snorkeling. Pranzo buffet sulla spiaggia e alle 14.00 partenza per la laguna Hulhumale, arrivo previsto per le 17.00 h.

GIORNO 8: Hulhumale

Sbarco alle 06.45 am.

 

Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.