nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento
Crociera in catamarano alle Isole Vergini Britanniche
Crociera in catamarano alle Isole Vergini Britanniche

Vivi il sogno delle Isole Vergini Britanniche con una crociera in catamarano in pensione completa

Le Isole Vergini Britanniche (o BVI, Birtish Virgin Islands) costituiscono un arcipelago di 60 isole di cui sono solo 15 abitate. Le isole più importanti e quelle più attrezzate dal punto di vista turistico sono Tortola, Virgin Gorda, Jost Van Dike e Anegada. Sono tutte di origine vulcanica tranne Anegada che è l’unica isola corallina.
Il clima mite tutto l’anno, il cielo sempre terso grazie alla presenza costante delle brezze tropicali, i punti d’ancoraggio ben protetti rendono la navigazione in questo arcipelago particolarmente interessante. In questa crociera a bordo di un grande e confortevole catamarano a vela scopriremo molte isole, ognuna con un suo fascino, la sua storia e le sue antiche leggende. 

Il catamarano utilizzato per questa crociera alla cabina è un bellissimo e nuovo LAGOON 620, dotato di 6 cabine doppie con aria condizionata e servizi privati, massimo comfort, pensione completa! In alcuni periodi presente anche un  fantastico catamarano SANYA 57 con 5 cabine doppie con aria condizionata e servizi. 
Entrambi i catamarani rappresentano il top delle imbarcazioni da crociera.

Imbarco: Saint Martin, Marina Port La Royal alle 18:00 - Sbarco: Saint Martin, Marina Port La Royal  alle 10:00

La quota di crociera in catamarano comprende

Sistemazione in cabina doppia con A/C e bagno privato, Servizio dell’equipaggio (2/3 persone), 2 set di lenzuola, asciugamani e telo da mare a persona a settimana, Pensione completa: colazione, pranzo, cena, Bevande ai pasti (vino da tavola e acqua) e aperitivi locali (punch, rhum, succhi di frutta), Consumi dello yacht (diesel, carburante e acqua), Assicurazione scafo, Attrezzatura sportiva: snorkeling e kayak se disponibili

La quota non comprende

Cash box obbligatorio*: 155€ a persona pagabili cash in loco, Voli aerei, Escursioni/trasferimenti, quanto non indicato ne "la quota comprende"

*Il cash box include: tasse di soggiorno, entrata parchi nazionali, tasse d'imbarco, ormeggi, possibili rifornimenti di acqua, gas, gasolio, prodotti freschi, fondo cassa in caso di smarrimento/rottura di attrezzatura per la pesca, ecc.

TRASFERIMENTI

(se pagati in loco subiranno un rincaro del 15%)Aeroporto - Base St Martin - aeroporto: Da 1 a 3 persone: 90 euro - andata e ritorno + 30 Euro per ogni persona in più - andata e ritorno
Trasferimento di sola andata: Da 1 a 3 persone: 45 euro - solo andata  + 15 euro per ogni persona in più - solo andata

OFFERTE SPECIALI

Sconto early booking:
- 10% di sconto su prenotazioni effettuate entro 180 giorni alla partenza
- 5% di sconto su prenotazioni effettuate entro 90 giorni alla partenza

Disponibili per Crociera in catamarano alle Isole Vergini Britanniche

Catamarano Luxe Sanya 57

Sanya 57

Catamarano Luxe di 17.26m di lunghezza con 5 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano Deluxe Lagoon 620 - DYC

Lagoon 620 - DYC

Catamarano Deluxe di 18.90m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.