Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Marsh Harbour
Al Porto di: 
Marsch Harbour

Più di 700 isole e isolotti fanno delle Bahamas un vero paradiso, ricco di storia e tradizioni. Chilometri di spiagge di sabbia bianca, labirinti subacquei ,acqua limpida e una sorprendente varietà di vita nelle innumerevoli barriere coralline sono un sogno.

Giorno 1
Marsh Harbour

Imbarco alle 18:00. Cena e pernottamento nella marina di Marsh Harbour Marina.

Giorno 2
Marsh Harbour – Great Guana Cay

Navigazione piacevole verso il Great Guana Cay, per ancoraggio sul banco corallino di Fishers Bay. Great Guana ospita il famoso Nippers Bar e il suo rinomato barbecue domenicale di maiale allo spiedo. Si potrà passeggiare lungo le bianche spiagge dell'isola, fare  beachcombing, snorkeling, e immersioni (costo extra).

Giorno 3
Great Guana Cay – Treasure Cay

Dopo pranzo spiegheremo le vele per Treasure Cay, che è nella lista delle 10 spiagge più belle al mondo secondo il National Geographic! Oltre ad una sabbia magnifica, questo caio offre eccellenti ristoranti e bar alla moda, campi da tennis, negozi per lo shopping.

Giorno 4
Treasure Cay – Man o’ War

In mattinata, rotta per Man of War, un sito silenzioso, ben tenuto e affascinate nella sua particolarità e dove la famiglia Albury porta avanti la tradizionale costruzione di vascelli di ogni misura. Snorkeling nell'oceano, ma attenzione ai coccodrilli!

Giorno 5
Man of War – Tahiti Beach – Hope Town

Rotta verso le acque cristalline di Tahiti Beach, dalle profondità così basse che potrete camminare sulla sabbia morbidissima del fondale. Dopo pranzo vela verso Hope Town, uno dei porti più pittoreschi delle Bahamas, col suo imponente faro bianco e rosso e la vasta scelta di ristoranti, negozi e musei.

Giorno 6
Hope Town – South of Abaco

Al mattino presto faremo rotta per il sud di Abaco, nella parte più remota dell'isola per una giornata di relax e attività nautiche (anche immersioni a un costo extra). Aspetteremo il tramonto sorseggiando cocktail e nuotando in acque blu.

Giorno 7
Sud di Abaco – Matt Lowes Cay – Marsh Harbour

Dopo la colazione, torneremo a Marsh Harbour con una fermata a Matt Lowes Cay per una nuotata. Di ritorno a Marsh Harbour, cena e serata a terra.

Giorno 8
Marsh Harbour

Sbarco tra le 08:00 e le 10:00 am.

*Itinerario soggetto a modifiche senza preavviso se dovute a motivazioni tecniche/meteorologiche. L'armatore si riserva il diritto di utilizzare un altro catamarano offrendo le stesse condizioni e gli stessi servizi.