Durata: 
8 giorni - 7 notti
Dal porto di: 
Gocek
Al Porto di: 
Gocek

PROGRAMMA INDICATIVO ITINERARIO SUD 
Gocek – Kekova – Gocek 9-16 agosto 

Sabato 9 agosto: Arrivo presso l’aeroporto di Dalaman, trasferimento a Gocek, imbarco, cocktail di benvenuto e cena. 

Domenica 10 agosto: Durante la colazione farete la conoscenza dell’equipaggio, quindi si salperà per Manastir Bay o verso baie limitrofe. Bagni e pranzo, quindi spostamento a Gemiler Adasi. Prima di cena è consigliata la visita alle rovine dell’antico villaggio nato intorno alla chiesa di San Nicola. Dalla sommità della collina lo spettacolo al tramonto è, infatti, bellissimo. 

Lunedì 11 agosto: La mattina spostamento verso Kas con possibilità di bagno nella baia di fronte a Kalkan. Cena in porto a bordo.

Martedì 12 agosto: Giornata dedicata all’escursione di Kastelorizo in traghetto, dalla mattina alla sera. Visiterete questo bellissimo villaggio adagiato lungo un porto naturale, e famoso grazie al film di Gabriele Salvadores Mediterraneo. Al rientro cena a bordo. 
L’escursione a Kastelorizo non è inclusa nel prezzo (circa € 50 tra traghetti e dogana) 

Mercoledì 13 agosto: La mattina spostamento a Kekova, dove sarà possibile visitare le rovine e tombe licie sparse ovunque, il castello medievale, un’antica città sprofondata in mare e il caratterisco villaggio sulla collina. Cena a bordo. 

Giovedì 14 agosto: Dopo un altro bagno, spostamento a Kalkan, pernottamento in baia o, se richiesto dagli ospiti e previa disponibilità di posti barca, in porto. 

Venerdì 15 agosto: La mattina il caicco si muoverà per Olu Deniz, uno dei luoghi più famosi della Costa Turchese. Dopo essere scesi a terra, rientro a bordo per il pranzo. Nel pomeriggio spostamento in altra baia nel Golfo di Gocek. In serata rientro a Gocek. Cena libera a terra. 

Sabato 16 agosto: Sbarco e trasferimento per l’aeroporto di Dalaman per il rientro in Italia o, per chi avesse prenotato la 2° settimana con itinerario Nord, mattinata libera con imbarco dalle 16 sul caicco ASENSENA 

N.B. L’ITINERARIO È PURAMENTE INDICATIVO E POTRÀ VARIARE A INSINDACABILE GIUDIZIO DEL COMANDANTE CAUSA CONDIZIONI METEO. 
NON SONO STATE INDICATE TAPPE DIURNE INTERMEDIE PER BAGNI E RIPOSO.