nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento

Vacanze e Noleggio catamarani in Croazia

La meta ideale per navigare tra isole naturali e paesi dai sapori medievali, una terra unica dai profumi caldi. La Croazia è perfetta per la vostra vacanza in barca, in particolare per navigare con un catamarano a vela godendo di spazi comodi e navigazione rilassante. 
Da Pola sino a Dubrovnik potete noleggiare il vostro catamarano e visitare la Dalmazia Centrale così come i parchi naturali delle Isole Incoronate. Diverse basi per imbarcarsi in una vacanza che rimarrà impressa nella vostra mente.

Noleggio catamarano in Croazia con equipaggio o senza skipper

Potete scegliere una vacanza noleggiando un catamarano con equipaggio a bordo, sia solo skipper che skipper e hostess per una vacanza in totale relax, oppure in bareboat, senza equipaggio e condurre voi la vostra imbarcazione attraverso le tante isole pittoresche che solo la Croazia sa offrire.

Basi di Imbarco per il noleggio del catamarano in Croazia

Le nostre basi di imbarco principali sono su Spalato e Dubrovnik (raggiungibili con voli low-cost e traghetti) ma anche Pola, Biogrado, Krvavica, Zara, Kastela, Primosten e Sibeniko. Tante basi per il vostro itinerario ideale

Come raggiungere la base di imbarco del catamarano

Con Le Rotte di Portolano puoi tranquillamente organizzare tutta la vacanza compreso i trasferimenti, voli e traghetti da diverse città italiane per raggiungere la base di imbarco e salpare in piena libertà grazie al noleggio del catamarano con o senza equipaggio.

 

Disponibili per Vacanze in Catamarano Croazia

Catamarano Lagoon 380

Lagoon 380

Catamarano di 11.55m di lunghezza con 4 cabine e 2 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano

Lagoon 450

Catamarano di 13.96m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Catamarano Lagoon 400 S2

Lagoon 400 S2

Catamarano di 11.97m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.