nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento
Caicco Turchia

Caicco Turchia tra Bodrum , Marmaris, Fethiye e Goecek. Affitto Caicco Turchia 

Navigare in caicco lungo le coste della Turchia non è masi stato così facile. Puoi scegliere tra diversi tipi di caicchi, a seconda del tuo gusto o budget: standard, luxe o VIP, di grandezze diverse, tutte le cabine che vi servono, con servizi privati, A/C su richiesta, un equipaggio gentile a disposizione.

La grandezza di queste imbarcazioni varia dai 15 ai 55 metri di lunghezza ed il loro prezzo varia a seconda della categoria e dal loro grado di eleganza e lusso. I caicchi vengono equipaggiati solitamente com molte attrezzature di bordo , variabili da barca a barca come ad esempio: attrezzatura per lo snorkeling, canoe e kayak, sup , giochi d'acqua e pesca, Tv, Lettore Cd e Dvd , moto d'acqua ed in alcuni casi vi è la presenza di Jacuzzi sul ponte o coperta e in cabina Vip armatoriale.

Per chi vuole scegliere una barca dal grande confort il Caicco è l'imbarcazione ideale in quanto offre spazi sono molto ampi.

I nostri itinerari, sia per il noleggio del caicco ad uso esclusivo che per le vacanze e le crociere alla cabina, partono dalla popolare città Marmaris, dallo spumeggiante porto di Bodrum, dalle affascinanti coste di Fethiye o dall'incantevole città di Gocek.

Dalla Turchia potrete anche navigare in caicco alla volta delle isole greche del Dodecaneso, Seguendo una rotta tra Rodi , Simi, Tilos, Nisiros, Kalumnos , Leros , Patmos e Kos,  con l'aggiunta di un supplemento per le tasse di ormeggio e dogana. Circa € 700/800 a settimana per un Caicco di 24 metri. 

Partendo da Kas o Fethiye , oppure prevedendo un  periodo di noleggio per più settimane sarà possibile visitare la splendida isola di Kastellorizo

Per un'organizzazione migliore del vostro viaggio e vacanza o noleggio caicco in Turchia ad uso esclusivo, prima della partenza vi verrà richiesto di compilare una lista con i vostri cibi e bevande preferiti.

Alcuni consigli per il noleggio del caicco in Turchia

Prima procedere alla prenotazione del vostro volo per la Turchia è importante conoscere i periodi disponibili per la vostra crociera in Caicco. La maggior parte dei Caicchi richiedono l'imbarco e lo sbarco il sabato, solo alcune compagnie sono disponibili per altri giorni settimanali come dalla Domenica alla domenica. Invece per il numero di giorni , bisogna prevedere un periodo da settimana a settimana , 7-14 notti in quanto generalmente soprattutto nei periodi di alta stagione non è possibile un noleggio di 10 giorni.

Alcune informazioni utili sul Menù di bordo dei caicchi:

Uno degli elementi più importanti durante il vostro Tour in Caicco è il servizio dell'equipaggio e la cambusa di bordo.
In Turchia è prevista una formula di pensione completa che prevede la colazione, pranzo e cena preparati cono cura dal cuoco di bordo. Si potrà scegliere tra diversi menù anche per i palati più esigenti
I menù di bordo sono generalmente a base di cucina mediterranea e molto apprezzati degli ospiti, prevedono alimenti base di cucina Turca e Greca.

Itinerario per la vacanza in caicco 

All'interno del nostro sito troverete uno spazio dedicato agli itinerari, ma ci teniamo ad informarvi che su richiesta sarà possibile costruire un itinerario ad hoc per il vostro gruppo a seconda delle proprie preferenze.

Vi riportiamo, inoltre, di seguito informazioni circa le modalità di noleggio caicco con partenza dalla Turchia. Nel prezzo di noleggio dei caicchi solitamente vengono incluse dalle 3/4 ore di navigazione ed 8 ore d'uso di generatore ed aria condizionata. Quest'ultima però varia a seconda delle categoria dell'imbarcazione scelta ed a discrezione dell' armatore o comandante. Inoltre in Turchia sono inclusi le tasse portuali nelle città e paesini delle varie soste previste durante il tuor soprattutto quelle nelle aree comunali, per questo in caso di ormeggio in aree e Marine private un extra costo durante il vostro soggiorno verrà richiesto.

Ecco a voi un esempio di cosa il noleggio di un Caicco in Turchia include e non include.

L'imbarco solitamente avviene dopo le 16.00 e lo sbarco entro le 9.30.
Nel caso in cui il vostro arrivo sarà previsto in tarda serata, non sarà un problema l'equipaggio sarà a disposizione ad accogliervi in qualsiasi momento.

Le quote di noleggio del caicco in Turchia includono: 

Noleggio dello yacht assicurato, Servizio di bordo e salario equipaggio ( capitano,cuoco,marinaio/i, hostess in base modello imbarcazione), Carburante per 4 ore di navigazione giornaliera, Tasse locali e portuali - Uso dell’attrezzatura di bordo (windsurf, canoa, attrezzatura da pesca, snorkeling, etc se presenti nell'equipaggiamento di bordo), Biancheria e salviette con rıcambio 2 volte la settimana.

Le quote di noleggio escludono: 

Pensione complea: potrete scegliere a seconda dell'imbarcazione scelta se provvedere personalmente alla cambusa, oppure ad un menù di tipo Standard, Luxe o Deluxe., Bevande: sarà possibile acquistare al bar di bordo, in ogni imbarcazione è prevista un area cambusa extra a consumo, oppure acquistare un pacchetto All inclusive prima della partenza., Possibile Riduzione bambini  04-12 anni a seconda del menù scelto., Telo da mare,spese,GSM,carburante per motore fuoribordo (per sci d’acqua e utilizzo personale), mance per equipaggio, trasferimenti  ed extra in genere.

Aria condizionata

L’utilizzo dell' aria condizionata è limitato a max. 4/6/8 ore al giorno (non in orari notturni)

Alcune imbarcazioni  deluxe superior utilizzo aria condizionata  24/24 ore

Note importanti rotte di navigazione Isole Greche

Crociere che includono navigazione Turchia + Isole del Dodecaneso sono soggette a supplemento tasse locali / portuali greche  da pagare in loco in base all’ itinerario.
Obbligatorio al check-in versamento fondo cassa 1,500.- €uro (contanti) anticipo spese che verrà gestito dal capitano

Aereoporti consigliati sono Milas per Bodrum e Dalaman per le basi di Marmaris , Fethiye e Gocek. Inoltre vi ricordiamo che l'Isole di Kos e Rodi distano poche miglia dalla Turchia, quindi con un semplice volo low cost e aliscafo potrete raggiunge le basi a costi davvero contenuti e con maggiore frequenza. Quotazione Voli e trasferimenti su richiesta.

 

Disponibili per Caicco Turchia

Caicco Turchia

Perla Del Mar 1

Caicco Luxe di 30.00m di lunghezza con 8 cabine e 8 bagni . Può ospitare fino a 16 passeggeri.
Caicco Turchia - Bella Mare

Bella Mare

Caicco Deluxe di 36.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Grande Mare

Grande Mare

Caicco Deluxe di 34.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Dea del Mare

Dea del Mare

Caicco Deluxe di 28.00m di lunghezza con 5 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
La Finale

La Finale

Caicco Deluxe di 32.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.

Silver Moon

Caicco Deluxe di 38.00m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 8 passeggeri.

Sagapo

Caicco Deluxe di 31.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.

Asensena

Caicco Deluxe di 28.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.

B&B 2

Caicco Deluxe di 42.00m di lunghezza con 16 cabine e 16 bagni . Può ospitare fino a 32 passeggeri.

Halis Temel

Caicco Deluxe di 41.00m di lunghezza con 12 cabine e 12 bagni . Può ospitare fino a 24 passeggeri.